Domande frequenti
Benvenuti nelle nostre Domande Frequenti (FAQ), siamo lieti di avervi con noi e di contarvi tra i nostri clienti. Abbiamo cercato di rispondere alle domande più comuni.
Informazioni sul Prodotto
Di seguito troverete alcune domande comuni sui nostri prodotti.
Quanti giri al giorno necessita il mio orologio?
Un orologio automatico ha bisogno in media di 600 giri al giorno.
Più il vostro orologio è antico, più avrà bisogno di giri giornalieri. Quando l'orologio è nuovo, 500 giri al giorno sono più che sufficienti.
Come funziona un carica orologi?
Il vostro orologio viene posizionato in una coppa rotante. L'obiettivo è simulare il movimento del vostro polso. Questo movimento permette all'olio presente nel rotore di rimanere fluido e di mantenere il movimento del rotore regolare.
In questo modo, il vostro orologio resterà sempre all'ora durante tutto l'anno e sarà pronto da indossare in qualsiasi momento.
Come sapere se il mio orologio è della misura giusta?
I carica orologi si adattano a tutti i tipi di cinturini e quadranti. Nel caso in cui ci sia il rischio che il carica orologi sia troppo piccolo, questa informazione viene indicata nella scheda prodotto.
Quanto tempo deve rimanere il mio orologio sul carica orologi?
Il vostro orologio può rimanere in rotazione per 12 ore al giorno. I carica orologi sono calibrati e programmati rispettando i tempi di riposo per i vostri custodi del tempo.
Da dove provengono i prodotti?
I carica orologi del nostro catalogo provengono dalla Germania, dalla Cina, dalla Turchia, dall'Italia, dalla Svizzera e dall'Inghilterra. Sono selezionati, testati e approvati da noi.
SPEDIZIONE & ORDINE
Di seguito troverete alcune delle domande più comuni sui ordini e i dettagli di spedizione.
Quando riceverò il mio ordine?
L'elaborazione del vostro ordine, la produzione dei prodotti e la spedizione gratuita richiedono al nostro team un tempo massimo di 7-14 giorni lavorativi.
Facciamo tutto il possibile affinché riceviate il vostro ordine nel minor tempo possibile, senza però compromettere la qualità dei nostri prodotti.
Alcuni dei carica orologi e delle scatole per orologi presenti nel nostro catalogo si trovano nei nostri laboratori, altri no. Questo può spiegare le differenze nei tempi di consegna tra gli ordini.
Come posso tracciare il mio pacco?
Potete seguire il vostro pacco cliccando sul seguente link : Tracciamento del Pacco.
Non esitate a contattarci in caso di necessità : support@le-remontoir-montre.fr.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita, senza alcun requisito di quantità minima per ordine. Effettuiamo consegne in tutta Europa.
Non ho ricevuto il mio ordine.
Un problema con il servizio postale? Il vostro pacco è perso, danneggiato o distrutto?
Con la nostra spedizione 100% sicura, Le Remontoir Montre si occupa delle controversie al vostro posto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Non diamo la colpa al corriere lasciandovi "gestire la situazione da soli".
Ci assumiamo l'intera responsabilità, inviandovi immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.
Non esitate a contattarci via e-mail a support@le-remontoir-montre.fr: il nostro team farà il possibile per soddisfare le vostre esigenze.
Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, è normale?
Controllate la cartella spam e ricordatevi di salvare il nostro indirizzo e-mail per il futuro.
Se l'e-mail non si trova nemmeno nella cartella spam, contattateci a: info@le-remontoir-montre.fr.
ANNULAZIONE & RESO
Di seguito troverete alcune delle domande più comuni sulla spedizione, i resi e i cambi.
Posso modificare il mio ordine?
Finché il vostro ordine non è in fase di elaborazione, potete modificarlo contattando il servizio clienti qui.
Come posso restituire il mio ordine?
Avete il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi per restituire il vostro ordine.
I nostri accessori sono sottoposti a un rigoroso controllo di qualità prima di ogni spedizione. Tuttavia, se il vostro ordine presenta un difetto di fabbricazione, inviateci una foto del prodotto difettoso (se possibile nell'imballaggio originale) all’indirizzo e-mail support@le-remontoir-montre.fr, accompagnata dal vostro numero d'ordine.
Siamo in grado di rispondere e di sostituire i prodotti difettosi o non conformi anche oltre i 14 giorni.
Tutte le spese di reso e altri eventuali costi sono a carico del cliente.
Posso annullare il mio ordine?
È assolutamente possibile annullare il vostro ordine. Tuttavia, se l'ordine è già in fase di spedizione, le spese di annullamento saranno pari al 40% del prezzo di acquisto.
Non esitate a contattarci via e-mail a support@le-remontoir-montre.fr: il nostro team farà il possibile per soddisfare le vostre esigenze.
Sicurezza
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
La vostra sicurezza è la nostra priorità: il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti.
Accettiamo:
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- Carte di debito
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I vostri dati bancari o le informazioni della vostra carta di credito non saranno mai comunicate a terzi. Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento crittografato a 128-bit SSL.
Non accettiamo assegni.
Le mie informazioni sono al sicuro?
Le vostre informazioni sono 100% sicure.
Il "HTTPS" presente negli URL del nostro negozio testimonia la qualità dei nostri servizi. HTTPS è la variante sicura di HTTP, protetta dall'uso dei protocolli SSL/TLS. Viene utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie dei siti di e-commerce.
In qualità di commercianti online, siamo consapevoli che l'uso del SSL è oggi indispensabile. È il miglior modo per proteggere i vostri dati e per prevenire qualsiasi tentativo di hacking o furto d’identità.
Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli indirizzi del browser. È inoltre riconoscibile dalla "s" aggiunta al protocollo "http", che indica che la connessione è sicura.